Nutrizione clinica

cic150px

cic_grandeCardio Instant Check è un piccolo elettro-cardiografo portatile commercializzato in Italia da AXA Medical Care indicato per chiunque voglia tenere sotto controllo la frequenza ed alcuni importanti parametri del ritmo cardiaco in modo semplice, pratico e veloce.. Visita il sito…

Compra-su-Amazon_big

I Nostri obiettivi

Identificare le esigenze del cliente in modo da poterlo soddisfare;
migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare gli standard qualitativi;
coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità.

Nutricia Italia è un’azienda del Gruppo Danone, leader nella nutrizione clinica e nell’alimentazione per l’infanzia. La storia di Nutricia inizia in Olanda oltre 100 anni fa. Nel 1995 l’azienda, in seguito all’acquisizione internazionale di Milupa, si trasforma in NUMICO e nel 2007 viene acquisito dal Gruppo Danone. Nutricia oggi ha sedi di produzione in diversi Paesi della comunità Europea e negli Stati Uniti, ed esporta i suoi prodotti in più di 200 paesi.

Del Gruppo Nutricia fanno parte i brand Loprofin, Milupa e SHS

Homecare

Gli ambiti di intervento dei servizi di homecare di Axa Medical Care sono:

  • Nutrizione Enterale (NED)
  • Nutrizione Parenterale (NPD)
  • Terapia per la cura delle piaghe da decubito
Politica per la qualità

L’AXA MEDICAL CARE ha deciso di impegnarsi nel realizzare una politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del cliente. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

Sicurezza

Il trattamento di dati sensibili impone una cura particolare nella loro gestione. La nostra struttura adotta procedure tecnologicamente avanzate per la sicurezza dei dati registrati ed utilizza connessioni sicure a tutela della privacy dei pazienti inseriti nel trattamento di Homecare.

© Copyright - AXA Medical Care