Anestesia e rianimazione

cic150px

cic_grandeCardio Instant Check è un piccolo elettro-cardiografo portatile commercializzato in Italia da AXA Medical Care indicato per chiunque voglia tenere sotto controllo la frequenza ed alcuni importanti parametri del ritmo cardiaco in modo semplice, pratico e veloce.. Visita il sito…

Compra-su-Amazon_big

I Nostri obiettivi

Identificare le esigenze del cliente in modo da poterlo soddisfare;
migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare gli standard qualitativi;
coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità.

Anestesia e rianimazione

All’interno delle numerose attività che vengono svolte nei reparti dove opera l’anestesista o il rianimatore (reparti di anestesia/rianimazione, terapie intensive e sale operatorie) Axa Medical Care si occupa della fornitura di dispositivi medici e apparecchiature ad alto contenuto tecnologico che concernono il cateterismo venoso centrale ed il monitoraggio delle pressioni invasive (Smiths Medical), sistemi di normo-ipo-ipertermia sia ad aria che ad acqua (Gaymar e MTre), e sistemi per la laringoscopia (Truphatek).

Homecare

Gli ambiti di intervento dei servizi di homecare di Axa Medical Care sono:

  • Nutrizione Enterale (NED)
  • Nutrizione Parenterale (NPD)
  • Terapia per la cura delle piaghe da decubito
Politica per la qualità

L’AXA MEDICAL CARE ha deciso di impegnarsi nel realizzare una politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del cliente. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

© Copyright - AXA Medical Care