Sistemi per riscaldamento e raffreddamento paziente

cic150px

cic_grandeCardio Instant Check è un piccolo elettro-cardiografo portatile commercializzato in Italia da AXA Medical Care indicato per chiunque voglia tenere sotto controllo la frequenza ed alcuni importanti parametri del ritmo cardiaco in modo semplice, pratico e veloce.. Visita il sito…

Compra-su-Amazon_big

I Nostri obiettivi

Identificare le esigenze del cliente in modo da poterlo soddisfare;
migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare gli standard qualitativi;
coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità.

Sistemi per riscaldamento e raffreddamento paziente

Le linee guida raccomandano di monitorare la temperatura corporea di un paziente prima, durante e dopo un intervento chirurgico. A seconda delle situazioni che si presentano può essere necessario il mantenimento della normale temperatura corporea così come può essere necessario doverla innalzare o abbassare. Per raggiungere questi risultati si utilizzano apparecchiature e presidi appositamente realizzati.

Politica per la qualità

L’AXA MEDICAL CARE ha deciso di impegnarsi nel realizzare una politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del cliente. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

Sicurezza

Il trattamento di dati sensibili impone una cura particolare nella loro gestione. La nostra struttura adotta procedure tecnologicamente avanzate per la sicurezza dei dati registrati ed utilizza connessioni sicure a tutela della privacy dei pazienti inseriti nel trattamento di Homecare.

© Copyright - AXA Medical Care