cic150px

cic_grandeCardio Instant Check è un piccolo elettro-cardiografo portatile commercializzato in Italia da AXA Medical Care indicato per chiunque voglia tenere sotto controllo la frequenza ed alcuni importanti parametri del ritmo cardiaco in modo semplice, pratico e veloce.. Visita il sito…

Compra-su-Amazon_big

I Nostri obiettivi

Identificare le esigenze del cliente in modo da poterlo soddisfare;
migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare gli standard qualitativi;
coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità.

Trattamento e prevenzione ulcere cutanee

Trattamenti avanzati per la cura di ferite che possono essere integrati facilmente nelle risorse terapeutiche a disposizione dei medici e consentono di ottimizzare la cura dei pazienti riducendo i costi di gestione sia in ambito ospedaliero che domiciliare (Terapia a Pressione Negativa- Lohmann & Rauscher Suprasorb CNP)



Per il trattamento e guarigione di ferite croniche (ulcere da pressione e ferite diabetiche), ferite subacute (deiscenza, ferite chirurgiche e addominali) e ferite acute (traumatiche, ustioni a spessore parziale, lembi e innesti cutanei) si utilizza un apposito sistema che utilizza  un meccanismo di azione tramite deformazione meccanica delle cellule consentendo una maggiore velocità di formazione del tessuto.

Un’idonea strategia formativa di prevenzione delle piaghe da decubito può anche essere una terapia nutrizionale che preveda un aumentato apporto proteico (Fortimel), mentre la cura  può avvenire sia con sistemi di medicazione avanzata da applicare direttamente sul sito che per via orale o enterale con l’assunzione di supplementi nutrizionali specifici (Cubitan e Cubison).

Politica per la qualità

L’AXA MEDICAL CARE ha deciso di impegnarsi nel realizzare una politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del cliente. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

Sicurezza

Il trattamento di dati sensibili impone una cura particolare nella loro gestione. La nostra struttura adotta procedure tecnologicamente avanzate per la sicurezza dei dati registrati ed utilizza connessioni sicure a tutela della privacy dei pazienti inseriti nel trattamento di Homecare.

© Copyright - AXA Medical Care