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I Nostri obiettivi

Identificare le esigenze del cliente in modo da poterlo soddisfare;
migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare gli standard qualitativi;
coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità.

Politica della qualità

AXA Medical Care ha deciso di impegnarsi nel realizzare una politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del cliente. Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

Base concreta di questa scelta sono le seguenti volontà:

  • Legare la nostra immagine a standard qualitativi elevati;
  • Ottimizzare le risorse interne, al fine di evitare errori, ritardi e inefficienze;
  • La piena integrazione con la vigente legislazione nazionale ed internazionale

In funzione di quanto esposto precedentemente l’Organizzazione si impegna nel perseguire i seguenti obiettivi:

  • Identificare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo completamente soddisfare;
  • Migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro e le tecnologie al fine di elevare il livello di efficienza produttiva e gli standard qualitativi;
  • Coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della gestione della qualità

Da tempo l’attenzione per la qualità dei processi interni e per la qualità del servizio reso, hanno indotto la nostra società ad un sempre maggiore impegno verso il miglioramento dei processi interni e di conseguenza, della qualità erogata sul mercato.

IMPEGNI ASSUNTI

Soddisfacimento dei requisiti del cliente (bisogni, aspettative e desideri del cliente) tramite:

  • Garanzia del rispetto dei termini contrattuali, per gli aspetti tecnici ed economici;
  • Rilevamento continuo dell’efficacia del livello di qualità reso ai clienti, utilizzando indici statistici adeguati;
  • Rilevamento del grado di soddisfazione del cliente;

Miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione della qualità tramite:

  • Riunioni periodiche con verifiche di funzionamento del sistema, del grado di raggiungimento degli obiettivi e revisione della documentazione del sistema qualità, delle eventuali azioni correttive e preventive;
  • Confronto con le migliori aziende operanti nel settore, al fine di un continuo miglioramento;
  • Mantenimento di una organizzazione interna e di sistema dinamico;
  • Miglioramento delle competenze del personale e suo coinvolgimento
  • Miglioramento dell’immagine aziendale

Riesame periodico della politica per verificare la sua idoneità.

Homecare

Gli ambiti di intervento dei servizi di homecare di Axa Medical Care sono:

  • Nutrizione Enterale (NED)
  • Nutrizione Parenterale (NPD)
  • Terapia per la cura delle piaghe da decubito
Sicurezza

Il trattamento di dati sensibili impone una cura particolare nella loro gestione. La nostra struttura adotta procedure tecnologicamente avanzate per la sicurezza dei dati registrati ed utilizza connessioni sicure a tutela della privacy dei pazienti inseriti nel trattamento di Homecare.

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